"Nudi di Matisse" - Pittura su pannello

130,00 €
Tasse incluse

Pittura realizzata a mano su pannello in MDF da 10mm, raffigurante i "Nudi di Matisse" come da immagine illustrativa. Dimensione 80 x 140 cm.

E' una pittura su supporto rigido, per permetterti di appenderlo direttamente alla parete o su una base di supporto per tavolette pittoriche. Dipinto a mano dall'artista per conferirgli un carattere di unicità, ideale per personalizzare l'arredamento della propria casa con un dipinto di grande valore storico e artistico. Tutte le immagini sono a scopo illustrativo del prodotto.

L’opera trae ispirazione dai nudi di Matisse. La strabiliante forma d’arte introdotta da Matisse, diede, infatti, avvio a un ciclo di opere che ritraggono una donna nuda ripresa in più posizioni. In quest’opera la silhuette astratta riempie lo spazio circostante con grazia ed eleganza. In questa realizzazione, i due nudi sono affiancati in diverse posizioni e sono collocati su uno sfondo grigio. La rivisitazione dell’arte di Matisse rende l’opera un perfetto oggetto d’arredo in un ambiente giovano e all’avanguardia.

Quantità

10036

Scheda tecnica

Linea
Pittura Astratta
Dimensione
80 x 140 cm
Materiale
Pannello in MDF da 10mm
Tecnica
Pittura